I prezzi variano in base all’alloggio scelto e al periodo:
MIN 40 Euro / MAX 80 Euro a persona
Il prezzo minimo si applica esclusivamente in inverno, il massimo esclusivamente durante il mese di agosto.
I prezzi comprendono le spese dei normali consumi di casa, Il corredo letto e il corredo bagno. Di norma viene richiesto un anticipo del 30% del prezzo totale.
Il saldo si effettua il giorno dell’arrivo.
Prima della prenotazione è gradito il contatto telefonico. È necessario esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.
Gli alloggi non sono adatti a persone con ridotta mobilità. Non abbiamo parcheggio privato; nel contattarci ricordatevi di comunicarci la presenza della vostra auto e vi aiuteremo a sistemarla a pochi minuti da casa senza un eccessivo impegno economico.
Durante il soggiorno siamo a vostra completa disposizione per consigli su Taormina e sulla zona limitrofa.
Imposta di soggiorno
Delibera di Consiglio Comunale n. 80 del 06/11/2012
(con variazione mediante Delibera di Consiglio Comunale n. 38 del 31.07.2023)
Tutti gli ospiti che pernottano a Taormina sono tenuti al pagamento dell’imposta di soggiorno (richiesta obbligatoriamente dal Comune al fine di incrementare i servizi per i turisti).
Questa si versa contestualmente al pagamento dell’appartamento, in misura di Euro 3,00 per persona per notte (quota dovuta fino al 10° giorno di soggiorno). I minori al di sotto del 12° anno di età sono esenti, così come le persone che si trovano a Taormina per motivi di studio/lavoro (previa fornitura apposita documentazione).
I prezzi da noi elencati NON comprendono la tassa di soggiorno. È esclusivamente responsabilità dell’ospite informarsi a riguardo di questo pagamento in quanto “Le Casette” intendono come “già comunicato all’ospite” tale direttiva.